Parcheggiatore abusivo picchiato in carcere a Salerno: scatta l’inchiesta

Stampa
Aveva lividi in varie parti del corpo ed una costola rotta. Un uomo di 37 anni, arrestato pochi giorni fa nel corso del blitz dei carabinieri contro i parcheggiatori abusivi a Salerno sarebbe stato picchiato selvaggiamente all’interno del carcere di Fuorni.

Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il Giudice delle indagini preliminari Pietro Indinnimeo che ieri doveva interrogare l’indagato sulla vicenda della sosta abusiva.

Quando però il 37enne è arrivato in tribunale, camminava faticosamente e si reggeva a stento sulle gambe.

Il Gip ha chiesto spiegazioni e l’uomo ha mostrato i segni di quello che sembra essere proprio un pestaggio. A quel punto l’interrogatorio è stato sospeso.

I successivi accertamenti medici hanno confermato la frattura di due costole. Ora sono in corso indagini su quanto accaduto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.