Salerno: Lungomare Marconi abbandonato, google maps svela l’immobilismo

Stampa
Questa immagine del Lungomare Marconi, presa da Google Maps, è vecchia di un anno. Da allora, la situazione è peggiorata e ha preso l’aspetto di una discarica in pieno centro. Inoltre – pur volendo l’area essere transennata e quindi teoricamente interdetta all’accesso – molte persone approfittano delle barriere cadute e nell’area ci portano i cani.

Da oltre un anno non si vede alcun avanzamento: dobbiamo pensare che questa situazione persisterà ancora a lungo? O che, peggio, è quella definitiva? Poiché sono stati sicuramente spesi dei soldi per avviare i lavori, è questo il risultato di quell’investimento?

Che risposte ha da dare il Comune? Perché c’è questa situazione? Perché i lavori sono fermi da più di un anno e non vengono portati a termine? Cosa si ritiene di dover fare, sia per mettere l’area in sicurezza (visto che ora non lo è), sia per rimediare a questo scempio?

Lo scrive un lettore di Salernonotizie inviando la sua considerazione alla nostra redazione

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se terminare i lavori vuol dire fare come la stazione marittima (inutilizzabile per gli attracchi ma solo per convegni di amici e amici degli amici), come la cittadella giudiziaria (ascensori fatti male e inutilizzabili), ponte di fronte grand hotel (finisce in una fontana divenuta una discarica) crescent e parcheggio interrato (stendiamo un velo pietoso) meglio lasciare cosi com è, almeno si risparmiano altri soldi e si evita di compiere un altro scempio.
    PS: per il palazzetto dello sport non ne parliamo proprio.
    CITTÀ EUROPEA, LAVORI EUROPEI.

  • L’importante è mostrarsi belli in quei chilometri di zona centro ed in quei tre mesi delle fantastiche luci cinesi…l’importante è quello per il bamboccio e i cittadini adepti del governatore del mondo!

  • Ha detto tutto Modello Salerno,fotografia perfetta della mancata città che ci è stata propinata.Certo quando i soldi non sono i tuoi,si spende e spande senza badare a spese,facendo ingrassare gli amici e compari di fritture.

  • Ma a quella altezza del lungomare di Salerno, il gazebo dei Giovani democratici con Pd ed il figlio di De Luca che ci raccontano che ora sono presenti sul territorio e tra la gente….?

  • Diciamo la situazione come sta: L’attuale sindaco Napoli se non dietro indicazioni di De Luca, non avvierebbe nemmeno il riprisitno dell’intonaco nel suo appartamento..A piazza della concordia troverebbe posto come butattino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.