Turismo: Costa Crociere torna a scegliere Salerno

Stampa
I grandi brand del turismo globale erano presenti stamane a Salerno. Costa Crociere torna a scegliere Salerno, segno del lavoro di dialogo costante e caparbio con la compagnia di navigazione ed alle importanti iniziative di promozione turistica di Salerno: una città sicura, accogliente, da visitare in tutte le stagioni secondo la nota Compagnia. Questa mattina cerimonia ufficiale di saluto a Costa Pacifica per testimoniare l’importanza di un grande ritorno come questo per le ricadute occupazionali e l’impatto positivo che l’incremento di sbarchi – si prevede di sfondare la quota centomila – creerà nel 2019. Un momento che segna un’inversione di tendenza dopo la crisi del Medio Oriente e rappresenta un capitolo fondamentale per rafforzare l’economia del mare e rilanciare gli investimenti privati e pubblici indispensabili per realizzare a pieno la visione della salerno delbuon vivere. 

Lo dichiara sulla propria pagina Facebook l’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro, solo di passaggio e giusto per raggiungere costiera amalfitana e/o cilentana, senza assistere al vero e proprio SCEMPIO al quale si puo’ assistere inermi, una volta sbarcati nelle “FOGNA D’ARTISTA” chiamata Salerno…..!!!?

  • …. infatti! Per fortuna i crocieristi a Salerno sbarcano soltanto per recarsi a Pompei, Paestum, Amalfi, Positano, Caserta. Così non vedono il sacco di Salerno, la spazzatura, la sporcizia, il degrado, le condizioni delle strade, del lungomare e del corso principale nonchè la numerosa fauna che circola liberamente, mentre ASL e amministrazione giocano a ping pong. Lo spettacolo che offrirebbe la città, in tutti gli angoli, sarebbe semplicemente vergognoso e da quarto mondo: ed è poco!

  • Hai perfettamentete ragione….i croceristi, poi a Salerno, rischierebbero di pestare in terra Anonimi delle 10,30

  • Anonimo,ma dove vivi? Non vedi in che stato di degrado versa Salerno? Mica ci fà piacere criticare la nostra Salerno, se lo facciamo è per il bene della città,e basta.

  • Credetemi se vi dico che quando mi capita di incrociare qualche turista nei pressi dell’Hotel Salerno, provo sempre disagio nel pensare che cosa possa provare nel transitare in una citta’ come questa e nelle sue condizioni che palesemente e sfacciatamente vediamo tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.