Aquafarm: apertura dal 26 maggio al 9 settembre

Stampa
Il 26 maggio il parco acquatico Aquafarm, perla della Costa Sud Salerno, apre i cancelli alla stagione 2018 con tante novità. Ha salutato la stagione 2017 in maniera più che soddisfacente, concludendo l’anno come vincitore del Premio Speciale della Giuria ai Parksmania Awards 2017 per la nuova area: “un gigantesco e accattivante intreccio di scivoli dai colori sgargianti e dalla forma sinuosa che si inseriscono perfettamente all’interno di un’area dedicata ai giovanissimi ospiti del parco.

Paip Park risulta quindi essere un upgrade fondamentale per l’ulteriore crescita qualitativa del parco acquatico campano”. Una grande soddisfazione per chi in questo parco investe se stesso con corpo, mente e cuore. E che continua, anche in questa nuova stagione, a sorprendervi.

Per il 2018 è stato fatto un lavoro di labor limae per garantire agli ospiti maggiore comodità e tranquillità, partendo dalle maggiori possibilità di utilizzare il braccialetto rfid (braccialetto elettronico): sarà possibile fare ulteriori operazioni (rispetto alle scorse stagioni), dall’azionare le docce calde che sono diventate più confortevoli ed eleganti, al phon per i capelli, alle cassette di sicurezza.

La Biberoneria, inoltre, ha cambiato look: sono state aggiunte diverse attrezzature per la preparazione delle pappe per i più piccoli, che potranno consumare divertendosi in una nuova area giochi costruita appositamente per loro (da 0 a 3 anni).

Per i giovanissimi è stato ampliato il servizio Mini Club con tante sorprese!

Da sempre l’obiettivo principale del Management è quello di dare confort e serenità ai propri ospiti, così è stata aggiunta la possibilità di prenotare l’ombrellone (con l’acquisto on line del biglietto d’ingresso) con un costo aggiuntivo.

E siccome vogliono proprio coccolarli, è stato aggiunto anche il servizio di ordinazione al bar comodamente dal proprio lettino e serviti in pieno relax sotto l’ombrellone.

Ma le novità non finiscono.

Aquafarm è soprattutto divertimento allo stato puro con tante attività di animazione e soprattutto gli scivoli d’acqua: da quest’anno le adrenaliniche discese saranno immortalate grazie al servizio foto on ride.

Un simpatico ricordo di una giornata magnifica, che può essere accompagnato dai nuovi e colorati gadgets reperibili allo Shop (e che da quest’anno potranno anche essere acquistati on line direttamente dal sito www.aquafarm.it).

Strutturalmente, infine, sono stati fatti degli accorgimenti che hanno riguardato vari aspetti del parco, perché “nel corso della stagione ci si rende conto di ciò che va migliorato” dichiara il direttore Marco Spina.

A tutto questo si va ad aggiungere il programma delle attività di animazione e intrattenimento che è stato studiato per garantire maggiore divertimento agli ospiti di tutte le età; dulcis in fundo sarà il Musical che, come di consueto, trasformerà la piscina ad onde in un vero e proprio teatro all’aperto incantando grandi e piccini.

Aquafarm darà il via ad una stagione da scoprire e seguire su www.aquafarm.it e sulle pagine social, ma soprattutto da vivere perchè IL DIVERTIMENTO PARTE DA QUI!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.