Salerno: cede manto stradale sul Lungomare, Bus rimane incastrato

Stampa
Un autobus di linea della SITA è rimasto incastrato questa mattina in una profonda buca che si è aperta sul manto stradale in Via Lungomare Colombo. Il bus è rimasto bloccato con la ruota anteriore nell’avvallamento nei pressi di una fermata in quel momento affollata di studenti. Non facili le operazioni di recupero del mezzo pesante: sul posto i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia Municipale che hanno faticato non poco per disciplinare il traffico. Non è la prima volta che in quel punto di strada si verificano cedimenti.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • niente da invidiare all’amministrazione capitolina,con buche ratti e blatte ( le “pecore” già ci sono da parecchio tempo e non brucano l’erba……)

  • ….. continuiamo a prendere in giro Roma e la sua amministrazione!!!!!!

  • Anche questo fa parte del modello da esportare?
    D’altronde quando non si fa mai manutenzione, sia dei canali di scolo che dei tombini, oltre a ‘repezzare’ le strade, questi sono i risultati dell’incuria.

  • Meglio tacere, ma non dimentichiamo quando è il momento di votare e nelle amministrative che nelle politiche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.