Salerno: sul Corso 529 buche ma c’è un piano di restyling

Stampa

Sono 529 gli spazi su Corso Vittorio Emanuele dove sono saltati senza essere stati sostituiti i cosiddetti sampietrini mentre i rottoppi sono complessivamente 82.

Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che rende noto che c’è un piano di restyling i cui lavori costeranno circa 5 milioni di euro.

Soldi che il Comune di Salerno chiederà alla Regione Campania attraverso un avviso ad evidenza pubblica per l’attribuzione di risorse utili alla rigenerazione urbana. I lavori interesseranno il tratto che va dall’incrocio con via Santi Martiri a Piazza Portanova. Il primo tratto quello che va dalla Stazione centrale fino all’ex palazzina Enel è stato già oggetto di lavori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non riciclare i sampietrini magari per metterli in alcune zone del centro storico dove c’è ancora l’asfalto?

  • A quando il rifacimento? E’ una vergogna! Un giro al corso è un grave rischio per l’incolumità delle caviglie!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.