Turista tedesco bloccato in stazione ad Eboli con la fidanzata: non ci sono bus

Stampa
Arrivato ad Eboli dove ha trovato l’amore un turista tedesco giunto in città con il treno è rimasto bloccato in stazione non trovando nessun collegamento per raggiungere la parte antica della cittadina euburina. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Il ragazzo che vive e studia attualmente a Francoforte e dove ha trovato l’amore con una ragazza italiana, natìa di un paese vicino Eboli, che attualmente vive e studia anch’essa in Germania era tornato ad Eboli con la fidanzata ma è rimasto bloccato dalla mancanza di mezzi di trasporto.

Una disavventura che sottolinea la mancanza di un servizio urbano dedicato alla visita del centro storico o che possa comprendere una fermata dedicata ad esso (ad esempio in piazza SS Cosma e Damiano, piazza XXV Aprile, piazza Borgo) in modo da permettere ai turisti di poter giungere comodamente la loro meta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per la serie “come creare un problema (e un articolo) dal nulla”. La stazione di Eboli sta a un quarto d’ora al massimo venti minuti A PIEDI dal castello (che è la parte più alta del centro storico). Pare che il tizio sia rimasto bloccato nella steppa siberiana in inverno..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.