Maiori: violento impatto tra auto e moto. Centauro in ospedale

Stampa
Con l’arrivo del primo sabato estivo dal punto di vista meteorologico presa d’assalto come di consueto la Costiera Amalfitana. La statale costiera già dalle prime ore del mattino è stata trafficata da autobus, auto e ovviamente moto. E ovviamente con i tanti centauri che preferiscono la Divina aumentano i rischi di incidenti soprattutto quando i tornanti della strada diventano più ripidi. E cosi nel primo pomeriggio un brutto incidente è accaduto tra i pressi di Maiori ha visto coinvolti una moto e un’automobile. Come riporta i lsito de’ Il Vescovado l’impatto è avvenito tra un’ Honda che è sbandata andando a sbattere nell’Alfa Romeo  che sopraggiungeva dalla corsia opposta, per poi terminare la sua corsa nel muro roccioso al di sotto della Badia Santa Maria De Olearia.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Maiori, per i rilievi del caso, e i soccorritori della Croce Rossa, che hanno trasferito il ragazzo, un maiorese, all’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. Sconosciute al momento le sue condizioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.