Salernitana: primo obiettivo per l’attacco è La Mantia dell’Entella

Stampa
La Salernitana sonda diverse piste per l’attacco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club granata sta seguendo con attenzione Andrea La Mantia, punta classe ’91 in forza alla Virtus Entella, club impegnato nella finale play-out con l’Ascoli.

Fonte TuttoMercatoweb

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attenzione cara società quest’anno se non c’è una squadra decente in ritiro niente abbonamento… Vedere moneta toccare cammello…

  • Ti sbagli. Ovviamente tutti a dire che si tratta di un bidone come lo erano sprocati, coda e akpro…. Salerno città di esperti

  • E Cenaj, Rodriguez, Grillo, Rossi, Ceccarelli, Empereur, Bus, Roberto, Alex, Signorelli, Schiavi e tanti altri li dimentichi? Poi Coda un campione…si è visto in A quanto valeva sul serio. Se si andassero a guardare bene le statistiche ci si renderebbe conto che Bocalon ha segnato 1 gol ogni 260 minuti, senza essere titolare inamovibile, Coda da titolarissimo e con la squadra a giocare per lui, ne ha fatti nell’ultima stagione a Salerno 1 ogni 220 minuti. Quello bravo era Donnarumma, ma a Salerno era preso a fischi e pernacchie. Detto questo tra La Mantia e Montalto, il secondo sembrerebbe più adatto ad un campionato di vertice, oltre a conoscere già la città.

  • Coda campione non l ho mai detto ma voglio ricordarti che quando è arrivato a Salerno in due campionati ha fatto qualcosa come 30 gol e veniva da un infortunio grave e da oltre sei mesi di inattività…. poi se dici che la squadra giocava per lui credo che di calcio capisci poco o nulla con tutto il rispetto. Era l unico a far reparto da solo, a Salerno si giudica un calciatore ancor prima di vederlo all opera . Comunque schiavi per me non è una schiappa

  • Io di Coda ricordo soprattutto i tantissimi errori sotto porta, la lentezza, l’espulsione evitabile che gli fece “saltare” il derby di Natale e l’esaltazione eccessiva dei giornalisti. In B giocatori che come dici tu fanno reparto da solo arrivano facilmente a 26/30 gol in un campionato (non in 2) e ti fanno diventare una squadra semi-decente una squadra da play off (vedi Lapadula a Pescara). Anche Bocalon in una squadraccia ha segnato 10 gol, quindi…D’altronde quello che gira intorno a Coda, incluso il fatto che un giocatore di serie C con una media di 10 gol a stagione e un buon campionato in Slovenia si ritrovi per caso in A in una squadra famosa per intrallazzi che hanno portato al fallimento, non fanno pensare ad una carriera basata sul talento. Comunque, tornando all’argomento principale nota che non ho definito scarsi né La Mantia (che non conosco onestamente), né Montalto, ma se a Salerno nessuno ha fiducia in Fabiani ci sono mille motivi e solo chi è in cattiva fede può ignorarli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.