A Lotito il ‘Premio Pietro Calabrese’

Stampa
Per Claudio Lotito è in arrivo un riconoscimento prestigioso. Il presidente laziale e co-patron granata martedì riceverà il Premio nazionale “Pietro Calabrese”, dedicato alla memoria del giornalista scomparso nel 2010 dopo aver diretto – tra le altre – testate prestigiose come la Gazzetta dello Sport e Il Messaggero.

Cerimonia a Soriano nel Cimino. Con Lotito, tra i premiati, anche il commissario straordinario della Federcalcio, Roberto Fabbricini, l’ormai ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, il presidente dell’Empoli neo promosso in serie A, Fabrizio Corsi, e Andrea Abodi che guida l’Istituto credito sportivo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche io ho un premio da consegliargli però solo se se ne va sono tutte le merde del mio cane che conservero’ fino a quel giorno. PIG LAZIALE

  • Double face, ma insomma, Povero Lotito….in fondo è un co-Presidente e ci tiene in B. Voto: 7.
    Loti, ma perchè non vendi la Lazio e ci porti in A ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.