Salernitana: Colantuono potrebbe prolungare il contratto fino al 2020

Stampa
La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. L’allenatore di Anzio ha il contratto che lo lega al club fino al 2019 ma, secondo una indiscrezione del quotidiano Il Mattino, il legame con il mister potrebbe allungarsi per ulteriori due anni portando la scadenza dell’accordo al 2020. Il tutto a prescindere dal raggiungimento o meno della serie A.

Il rapporto tra l’allenatore e la società granata appare molto solido. Tante le richieste fatte dal mister ed accolte dalla proprietà che ha avuto un profilo di grande rispetto per il mister rispetto alle gestioni passate. Mai, da quando Colantuono è arrivato a Salerno, Lotito ha parlato di moduli e interpreti.

Argomenti invece trattati a più riprese con Bollini e ancor prima con Sannino e Torrente solo per citare i tre anni di B ormai in archivio. Colantuono è stato ascoltato nella  scelta della sede del ritiro ricaduta su Rivisondoli.

L’allenatore ha poi chiesto ed ottenuto una struttura di allenamento in grado di offrire una valida alternativa all’Arechi. Ed ecco che la scelta è caduta sul Mary Rosy che ha un terreno di gioco accettabile. Fattore questo non di poco conto per scongiurare infortuni e ridurre i tempi di recupero degli acciaccati.

Altra richiesta che sarà elusa quella della riconferma del portiere Boris Raduvoni ritenuto più pronto e maturo rispetto ad Adamonis. Radunovic è da tempo nei radar della Lazio che già la scorsa estate provò ad ingaggiarlo dall’Atalanta.

La Lazio proverà nuovamente ad acquistare il cartellino di Radunovic che poi sarebbe girato in prestito alla Salernitana. Nel caso in cui l’Atalanta non volesse privarsi definitivamente del giovane portiere, Lotito proverebbe a chiedere il rinnovo del prestito.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A prescindere dalla solidità del rapporto tra Mr.Colantuono e la società come al solito saranno i risultati del campo a far pendere la bilancia tra la riconferma o la cessazione del rapporto e per quanto visto quest’annosi è visto che al netto della scarsità qualitativa dell’organico a disposizione le cappellate tattiche o scelte cervellotiche in materia di cambi non sono immuni nemmeno a lui, per cui prima di un eventuale riconferma per i prossimi anni ci andrei cauto perchè vale sempre il detto “prima vedere cammello e poi pagare”……………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.