Salerno: la sposa tarda ed il prete comincia senza di lei la funzione

Stampa
Imbarazzo e sconcerto per quanto accaduto questa mattina nella chiesa di Maria SS. del Rosario di Pompei a Mariconda. Al Matrimonio, l’appuntamento per la funzione era alle 10:30, il parroco però alle 10:31 ha iniziato la messa nonostante sull’altare ci fosse solo lo sposo.  Lo scrive l’Occhio di Salerno.it

La poca “elasticità” del Sacerdote ha fatto mormorare i presenti, a messa iniziata, infatti, alle 10:37 è arrivata la sposa giunta in Chiesa tra lo stupore generale. La sposa, ovviamente, in lacrime per quanto accaduto. Non sono mancati gesti evidenti di malcontento tra i fedeli presenti in Chiesa, increduli per quanto successo.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ la vergogna dei preti, ne combina di tutti i colori, vi invito a venire in chiesa la domenica mattina a qualsiasi ora, sta praticamente solo. Sono scappati tutti. Pensate che Mariconda ha oltre diecimila abitanti e in chiesa ce ne vanno nemmeno 20 la domenica. Schifo totale. Pensate che quando muore qualcuno , alla fine della cerimonia fa dare le condoglianze ai parenti fuori dalla chiesa perche’ deve chiudere subito. Fiori in chiesa zero….. ce ne sarebbe da dire tante…. Lo invito ad andare via. CARO VESCOVO SE E’ QUESTA LA CHIESA… BEH… IO DIVENTO BUDDISTA.

  • senza parole per uno che campa sulle spalle del prossimo…..cattiveria pura che rasenta la follia…da cacciare immediatamente o a messa e per altre funzioni andra’ solo lui…

  • che vanno al pascolo. Nel 2018 ancora a credere nelle favole e a babbo natale, e gente come sto tipo ingrassa e fa soldi. a Pover strunz ca sit

  • Siete pecore 09.46: la stupidità degli atei è almeno pari a quella di una pecora: ci puoi dimostrare scientificamente l’inesistenza di Dio? grazie, attendo. (se non lo farai sei un “ingenuo”). Poi vorrei capire tu dove vai a pascolare, ma questo è un altro discorso.

  • Io dico che la luna e’ fatta di formaggio, Ugo sta a te provarmi l’inesistenza del formaggio lunare altrimenti sei uno stupido ateformaggiaro.

  • “due cose sono infinite, l’universo e l’umana stupidità, ma non sono sicuro sulla prima!”(cfr. Einstein). hai vinto, hai ragione tu! (p.s. complimenti vivissimi per l’argomentazione)

  • Non essere ateo o credente che fa una persona intelligente. Detto questo, l’onere della prova spetta a chi assume una posizione e a chi dice che un qualcosa è accaduto. Se mi accusi di omicidio non devo essere io a portare le prove che mi discolpano, ma a chi mi accusa. Poi per avere le prove della non esistenza di Dio, qualunque esso sia, basta leggere la bibbia, un esempio? Prima creo il giorno e la notte e poi il sole. Ora dimmi come è possibile avere luce senza sole? Oppure gli angeli dell’apocalisse arriveranno sui 4 angoli della terra…peccato che sia sferica ed angoli non ne ha. E un ultima considerazione: tutto quello che sulla bibbia viene raccontato e tutti i miracoli di dio (Ricordo che il dio monoteista è uno per tutte e tre le religioni:Islam, da Ismaele figlio di Abramo, Ebrei e cattolici) avvengono in un piccolo fazzoletto di terra che si trova in medio oriente, il quale è un puntino in confronto a tutta la terra (che era già abitata da millenni) se paragonato al sistema solare è uno sputo quel pezzettino di terra. E se si considera che il sistema solare fa parte di una galassia con migliaia di stelle come il sole, quello che prima era un bel pezzo di terra diventa uno sputo…vado avanti? Bene quella galassia dove quel pezzetto di terra è uno sputo fa parte di miliardi e miliardi di galassie, dove quel pezzo di terra diventa invisibile e insignificante e in tutta questa grandezza il tuo dio che fa? Ti spia e ti punisce se ti fai una sega, o se scopi, quando è stato lui stesso a crearti cosi, che dici basta? Oppure per il tuo cervello da pecorone sono troppe informazioni. Ma il problema piu grande è un altro voi accettate la religione come una licenza software, arrivate in fondo senza leggere e cliccate accetta…fossi in te qualche domanda me la farei

  • Da fervente osservatore delle leggi della termodinamica la cosa mi diverte non poco.

    Il prolisso annaspare intendo.

  • Anch’io mi sono sposata a Salerno di domenica mattina nell’orario della messa domenicale ed il prete si raccomandò sempre della puntualità, i fedeli non possono aspettare la sposa…. mi diceva sempre, ed anche lui ripeteva che la messa sarebbe iniziata a mezzogiorno, con o senza di noi.
    Risultato: io sono arrivata in anticipo con i complimenti del prete sull’altare ed una bellissima funzione religiosa e gli applausi dei fedeli.

  • è successo a Mariconda ….il vescovo si deve svegliare…una città che è diventata una casba….su tutto. ..

  • Questa volta oltre Ugo abbiamo di tutto, ma nessuno che rispetti la diversità dell’altro qualunque essa sia.
    L’omologazione è pari ad uno studente che raggiunge il massimo dei voti imparando a memoria i testi, la diversità è raggiungere gli stessi risultati con capacità personali e spirito critico rispetto I risultati stessi.
    Ma per voi figli della saccenza (quella che si acquista in offerta anche su Amazon) le mi argomentazioni sono follia incomprensibile in quanto non sono scritte in nessun libro mentre io le leggo perfettamente nel libro della vita.
    Analizzando l’accaduto la critica va mossa sia al prete che accetta di celebrare un matrimonio nel corso di una messa ordinaria sia agli sposi che hanno scelto di u irdi in matrimonio a quell’ora.
    Entrambi avrebbero dovuto comprendere il potenziale scompenso che una scelta del genere comportava.

  • ahahahahahhaahah che bello, lo schifato è tornato! io ancora aspetto la dimostrazione, e nell’attesa faccio sommessamente notare che io non ho nessuna saccenza, al contrario dello schifato, in quanto ho risposto a una offesa partita senza motivo da 9.46 verso chi crede. Io non sono neppure un fervente religioso! quindi la stupidità nel dire che “nessuno rispetta la diversità” è ancora maggiore in quanto io difendevo proprio questo, il RISPETTO della diversità, nella mia prima risposta, a capirlo!
    Ma forse qualcuno mentre si schifa su amazon (evidentemente è esperto, io no) perde di vista la genesi e il corso della discussione, e poi spara a caso.
    Nessuna risposta merita 16.06, al quale potrei controbattere parola per parola, ma riassumo solo ricordando che “quando il dito indica la luna .. qualcuno guarda il dito”!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.