Serie B, Bari penalizzato Giancaspro: «Faremo ricorso»

Stampa
«Stiamo preparando il ricorso alla sentenza che prevede la penalizzazione di due punti. Riteniamo che ci siano tutte le circostanze per affrontare con serenità il giudizio di secondo grado, avendo prodotto documentazione dell’avvenuto pagamento»: dopo la penalizzazione di due punti comminata dal Tribunale Federale, il presidente del Bari Cosmo Giancaspro commenta così la vicenda in una intervista a SkySport24, il cui testo è stato diffuso dal Bari calcio.

«Mi preme sottolineare – specifica come non siamo stati noi a chiedere il rinvio al primo giugno, bensì la Procura Federale. Avremmo auspicato che già il 15 maggio si fosse presa una decisione, alla luce anche dell’inizio dei playoff e per evitare problemi organizzativi un pò a tutti.

Il 21 maggio, ho appreso dell’istanza chiesta dal Cittadella, durante un’assemblea dei soci di Lega B, di anticipare l’udienza dal 1 giugno al 25 maggio.

Una richiesta che, a detta dei miei legali, il Cittadella poteva presentare direttamente all’udienza del 15 maggio».

Giancaspro ha evidenziato che sono stati venduti 9.000 biglietti per Bari-Cittadella (doveva inizialmente disputarsi ieri a Bari) e saranno predisposte a breve le formule per il rimborso. «Resta il fatto, che la dilatazione dei tempi di giudizio e la successiva inspiegabile accelerazione – ha concluso Giancaspro -ci ha creato problemi a livello organizzativo e sportivo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.