Uomo nudo sulla spiaggia allontanato dagli altri bagnanti

Stampa
Sul litorale di Capaccio Paestum si aggira un bagnante vestito di niente. Sarà per fare sfoggio di performances non certamente civili, forse di esibizionismo gratuito, ma sta di fatto che questo personaggio dovrebbe essere convinto ad indossare un costume in un luogo pubblico. Vi è chi giura di averlo visto in panni adamitici prendere il sole sulla spiaggia, facendo mostra delle propri fattezze intime.

Fin qui l’unica trasgressione riguarderebbe il decoro e la decenza. Ma quando accade, come testimoniano alcune persone su facebook, che costui avrebbe importunato una giovane donna, allora la vicenda investe il codice penale.

Da quanto viene raccontato, i presenti, alla sua poco gradevole performance, lo avvicinavano, inducendolo ad indossare il costume e filare via. Si tratterebbe di una persona non più giovane, circa 65 anni, con gli occhi chiari, capelli brizzolati e cadenza del nord Italia. Un esibizionista? Un maniaco? Una persona a cui piace prendere il sole in modo integrale? Sarebbe meglio farlo in luoghi opportuni, senza offendere la sensibilità altrui.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • cioè fatemi capire, un uomo nudo, che non fa nulla (ammesso che sia così), è uno scandalo e un reato da perseguire, mentre il pride di qualche km più a nord è un faro della libertà e un punto di arrivo per tutti, universalmente condivisibile e da accettare???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.