Giovane calciatore accoltellato a morte. E’ accaduto in Sardegna

Stampa
Omicidio la notte scorsa a Sassari. Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato a morte al petto da un altro giovane dopo una lite per futili motivi. E’ accaduto intorno all’una in un circolo ricreativo vicino a un campo sortivo nella frazione di Ottava. La vittima Nicola Della Morte, era un giovane calciatore , originario di una piccolo centro della Valtellina in provincia di Sondrio ma residente a Sassari.

Da una prima ricostruzione sembra che l’omicida, un 25enne sassarese, attualmente ricercato dai carabinieri, immediatamente giunti sul posto, abbia infastidito un gruppo di amici, tra i quali vi erano la vittima e alcune ragazze. Il 23enne si sarebbe avvicinato per calmarlo ma per tutta risposta è stato colpito con un fendente al petto dal giovane, che poi è scappato. Per rintracciare l’omicida è in corso una maxi caccia all’uomo.

Fonte AdnKronos

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.