Tensione al pronto soccorso di Polla, aggrediti gli infermieri

Stampa
Momenti di tensione, ieri pomeriggio, presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove per cause ancora in corso d’accertamento, alcune persone di Sassano giunte al Pronto Soccorso, hanno aggredito verbalmente i medici e gli infermieri di turno.

Il tempestivo intervento di una guardia giurata in servizio presso il nosocomio pollese ha evitato il peggio. I familiari si sono scagliati contro i medici ed il personale paramedico perché, secondo loro, sarebbero stati responsabili di alcuni presunti disservizi legati alle cure che avrebbero dovuto praticare al loro familiare.

Si tratta di una decina di persone, questo il numero di persone che si sono presentate nei locali del pronto soccorso e, stando ad una prima ricostruzione, come riportata da Infocilento, hanno iniziato ad inveire verbalmente contro il personale.

Poi gli animi si sono subito surriscaldati ed è stata anche danneggiata una porta.

Allora la guardia giurata è intervenuta ed è stato evitato che l’aggressione potesse degenerare.

Sul posto sono anche intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.