Pagani: bimbo strappato dalle braccia della mamma durante rapina

Stampa
Per una frazione di di secondi ostaggio di un bandito o malvivente. Un neonato di nove mesi questa mattina è stato sottratto dalle braccia della madre  alla quale è stato intimato di consegnare il denaro di aveva in casa. Lo scrive il sito Telenuova.tv

L’eclatante episodio di cronaca si è verificato questa mattina intorno 10 e un quarto di questa mattina nel centro storico di Pagani. Un uomo a  volto scoperto ha fatto irruzione al civico 1 di via striano all’interno di un’abitazione dove erano presenti la moglie di un noto avvocato cittadino ed il figlioletto neonato. Tutto si è verificato in un attimo.

L’uomo che ha agito a volto scoperto ma sembra non armato avrebbe solo usato dei guanti,  strattonando  la giovane donna e  sottraendole il figlio dalle braccia  intimandole  cosi di  consegnargli dei  soldi dietro la  minaccia che avrebbe fatto del male al bambino. Atterrita la mamma ha preso tutto quello che aveva con se in quel momento poche centinaia di  Euro.

Solo cosi’ il bimbo è potuto ritornare tra le sue braccia mentre l’uomo si dava a precipitosa fuga dileguandosi in pochi secondi nei meandri dei vicoletti di via striano, la strada perpendicolare al ‘palazzo di città . solo tanto spavento per la donna che  ha dapprima telefonato al marito e poi allertato immediatamente i carabinieri.

Sul posto i militari dell’arma oltre che della tenenza di  Pagani, del reparto scientifica del nucleo operativo di Nocera Inferiore che hanno subito avviato le indagini. Per il momento nessuna traccia dell’uomo che pero’ sarebbe stato catturato da alcune telecamere in zona . pare si tratti di un italiano con accento napoletano o comunque campano.

Sarebbe entrato attraverso il cancello principale  intrufolandosi nella casa che forse aveva qualche finestra o balcone aperto vista la calda stagione.  La mamma ed il bambino stanno bene anche se lo schock  è stato forte.

Si spera che i carabinieri possano al piu’ presto individuare il malvivente ed assicurarlo alla giustizia. in città la notizia ha destato non poca preoccupazione  anche per una sorta di esclation di reati di microcriminalità. La sicurezza nell’agro è sempre piu’ a rischio anche a casa propria

Fonte Telenuova.tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.