Torna l’evento “Ogliara in fiore – L’infiorata di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche quest’anno ritorna l’atteso appuntamento con OGLIARA IN FIORE-L’INFIORATA DI SALERNO. Il piccolo borgo alle porte del capoluogo si vestirà di fiori dai colori sfavillanti e di profumi delicati e pregiati in occasione della Solennità del Corpus Domini (2 e 3 giugno 2018). Al via, quindi, la IX edizione della manifestazione che ogni anno vede un’affluenza sempre numerosa di visitatori attratti dai tappeti di fiori, frutto del lavoro attento e minuzioso della comunità di Ogliara che, con tale evento, intende coniugare bellezza e devozione, arte e tradizione.

Si terrà mercoledì 30 maggio alle ore 11, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione di questa edizione ormai alle porte.
In programma gli interventi del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e di Don Pietro Rescigno, Vicario Giudiziale del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Salernitano.

La manifestazione è promossa e organizzata dall’Associazione-Oratorio “Il Campanile di Ogliara” della Parrocchia “S. Maria e S. Nicola in Ogliara”, membro dell’Associazione Nazionale delle Infiorate Artistiche “Infioritalia”. L’iniziativa vanta il Patrocinio del Comune di Salerno, della Regione Campania, del Consiglio Regionale della Regione Campania, della Provincia di Salerno e di “Infioritalia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.