Due calciatori granata in corsa per i B-Best Awards

Stampa
Due calciatori della Salernitana, Alessandro Rosina e Marius Adamonis, sono in corsa nella finale del Red Bull B Best 2017/18. Ci sarà tempo fino a domenica per votarli (sul sito http://redbull-bbest.legab.it/) e il vincitore di ognuna delle quattro categorie –

Carisma, Cuore, Energia e Genio – riceverà una somma in denaro, messa in palio da Red Bull, da destinare a una onlus del proprio territorio per finalità sportivo-educative. Si tratta della seconda edizione di questo B-Best Awards: per tutta la durata del campionato, quattro azioni, una per ogni categoria, giudicate eccezionali dai giornalisti della Gazzetta, sono state raccontate in un video e votate dai tifosi. Di seguito, i finalisti.

Carisma: Cremonese – Cavion, Spezia – Ammari, Avellino – Ardemagni, Brescia – Caracciolo. Cuore: Carpi – Carletti, Avellino – D’Angelo, Palermo – Coronado, Foggia – Mazzeo. Energia: Foggia – Kragl, Ascoli – Favilli, Salernitana – Adamonis, Perugia – Bonaiuto. Genio: Bari – Improta, Frosinone – Ciano, Spezia – Gilardino, Salernitana – Rosina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.