Ingiurie su Facebook, Rispoli (Csa): “I Vigili Urbani meritano rispetto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Offese su Facebook agli agenti della Polizia municipale di Salerno in occasione del servizio per il Giro d’Italia, la Csa provinciale accoglie favorevolmente la decisione del Comune di Salerno di presentare denuncia per diffamazione contro chi ha infangato la professionalità dei lavoratori dell’Ente.

“Quanto accaduto il 12 maggio scorso non può rimanere impunito”, ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Salerno. “Ribadisco quanto già affermato nei giorni scorsi: questi “leoni da tastiera” devono sapere che i professionisti della sicurezza non si possano apostrofare impunemente. Si tratta di operatori che lavorano spesso in condizioni disagevoli per mantenere alto il buon nome della città. Condividiamo la scelta dell’amministrazione comunale e siamo pronti anche a costituirci parte civile in un eventuale procedimento giudiziario a difesa dei colleghi offesi e derisi sul web. Pretendiamo massimo rispetto e saremo al fianco delle maestranze”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.