Montecorvino Pugliano, al via il bando per la riqualificazione di Macchia Morese

Stampa
È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza di via Macchia Morese, relativi al progetto definitivo redatto dal Provveditorato Opere Pubbliche ed approvato dall’amministrazione Lamberti nel aprile 2018 con delibera di giunta numero 54.

L’importo complessivo dei lavori è di 402mila euro, finanziati interamente dalla Regione Campania.

L’intervento, che si pone l’obiettivo di ripristinare in maniera funzionale la viabilità sull’arteria in questione (che collega Santa Tecla e San Vito), prevede nello specifico:

– Ripristino della sede stradale

– Ripristino dei ponti di deflusso delle acque meteoriche mediante la pulizia dei canali e delle cunette presenti

– Realizzazione di cunette laterali

– Ripristino dei muretti di contenimento

Il commento del sindaco f.f., Alessandro Chiola:

«Un progetto  necessario per la viabilità del nostro Comune, realizzato grazie all’operato dell’amministrazione Lamberti. Con l’impegno che abbiamo messo in campo abbiamo dato una risposta concreta ai cittadini, che attendevano da anni l’avvio di tali lavori».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.