Salerno: spaccio di droga sul Lungomare, 17 arresti

Stampa
Spacciavano ai ragazzini, nella maggior parte dei casi minorenni. E lo facevano sul lungomare di Salerno, in una zona tradizionalmente frequentata da famiglie, giovani e bambini.

A finire nel mirino della Procura salernitana e poi in arresto 17 persone, in maggioranza cittadini del Gambia.

I provvedimenti nei confronti dei malviventi – raccontano le forze dell’ordine – sono arrivati dopo una lunga e specifica attività di controllo e monitoraggio del territorio.

Tutto era partito da una serie di arresti, perché colti in flagranza di reato, di spacciatori gambiani nella zona: da lì sono iniziate le indagini degli investigatori che hanno portato a smantellare la fiorente attività illecita.

IL VIDEO DELLO SPACCIO SUL LUNGOMARE TRA FAMIGLIE E BAMBINI

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ORA PERO’ TUTTI A CASA PERCHE SE LIMETTIAMO A FUORNI GLI FACCIAMO UN PIACERE…
    VOLETE CAPIRE CHE STA GENTE A CASA LORO CAMMINANO SUI MORTI…LI DOBBIAMO ANCHE MANTENERE IN GALERA?????SE LI MANDASSIMO A CASA PROBABILMENTE SAREBBE UN MONITO X ALTRI CHE SICURAMENTE PRENDERANNO IL LORO POSTO SUL LUNGOMARE E ALTROVE…FORAGGIATI ED APPROVVIGIONATI DALLA CAMORRA NAPOLETANA.
    DAI FORZA FACCIAMO QUESTO BEL RIMPATRIO.I SOLDI X AEREO??? IO MI TASSO 10 EURO.

  • Sono gambiani? Riportiamoli nel Gambia velocemente o affidiamoli all’ambasciata del Gambia, basta che si cominci a far pulizia in questo paese che accoglie, ormai, la feccia del mondo intero!

  • Complimenti alla Polizia di Stato, ultimo baluardo di legalità in uno Stato corroso in tutte le sue componenti. p.s. quanto secondo voi resteranno in gabbia questi signori?

  • stamattina una decina erano gia’ la’. Un gruppetto che si intratteneva con dei ragazzini. Senza speranza.

  • Inutile predicare , avvocato gratis , tempo una notte e sono già di nuovo sul lungomare . Magari scambieranno il posto con qualcun altro per nn essere riconosciuti, ma la loro vita questa è . Sono le uniche pedine che costano poco e una volta presi c’e Gia chi li sostituisce. Bel lavoro della polizia ma purtroppo il problema nn sono loro che per guadagnarsi lo stipendio rischiano , il vero problema in Italia sono le leggi . Butto mesi e mesi di lavoro per poi???????? Vederli in strada dopo poche ore come se niente fosse successo

  • Allora ….se le droghe leggere fossero legalizzate tutto ciò scomparirebbe, lo stato incasserebbe miliardi e potrebbe ripianare il deficit o fare investimenti per creare nuovi posti di lavoro( io sono un fumatore di sigarette, mi rovino la salute e pago le tasse sul mio autolesionismo).
    Poi bastano telecamere, multare e mettere le foto sui giornali di ragazzi e signori di pelle bianca(soprattutto quello con il carrozzino, vergognoso).
    Una bella nave per il rimpatrio di questi poveri cristi che scappando dalla guerra vengono a delinquere in Italia dato che vitto e alloggio gratis sono dovuti ed insufficienti.

  • Perché in Olanda sì è nel resto d’Europa no? Gli olandesi fanno affari da capogiro da 50 anni, nel massimo dell’ordine e della disciplina. Sono cattolico ma lo Stato non è un orario.

  • Gli scenari conseguenti alla legalizzazione sono due: 1. gestione statale come per le sigarette, che vorrebbe dire reazione di mafia, camorra e Ndrangheta che potrebbero arrivare ad effettuare stragi come in passato oppure 2. Gestione ai privati, ovvero in mano a prestanome della criminalità organizzata. Purtroppo il treno della legalizzazione è passato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.