A Salerno le finali nazionali di calcio a 5 femminile

Stampa

Venerdì 1 giugno alle ore 16.00, presso la Salone dei Marmi del Comune di Salerno, avrà luogo laconferenza stampa di presentazione delle finali nazionali di Calcio a 5 che si svolgeranno in città dal 31 maggio al 3 giugno organizzate dalle Polisportive Giovanili Salesiane – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e l’ASD PGS Enzo Raso.

All’incontro interveranno il Presidente nazionale PGS Italia, Ciro Bisogno, il Presidente del Comitato provinciale PGS Salerno, Isabella Pellegrino, il Presidente dell’ASD PGS Enzo Raso,Crescenzo Milone e gli Assessori alle Politiche Giovanili, Mariarita Giordano, e all’Ambiente e Sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno.

Saranno inoltre presenti le squadre finaliste: Asd Turris (Pisa), Xenium (Villa San Giovanni), Cus Salerno, Enzo Raso (Salerno), Asd D’Andretta (Battipaglia), Asd Olevano (Olevano sul Tusciano).

Le gare tra le 7 squadre provenienti da Campania, Toscana, Sicilia e Calabria si disputeranno presso il Dopolavoro Ferroviario (via Dalmazia) e il Paladonbosco (c/o Oratorio Salesiano in via San Giovanni Bosco) per un totale di oltre 150  partecipanti  tra atlete, allenatori, dirigenti e accompagnatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.