A Salerno si svolgeranno le finali Nazionali di Calcio a 5 Femminile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Venerdì 1 giugno alle ore 16.00, presso la Salone dei Marmi del Comune di Salerno, avrà luogo laconferenza stampa di presentazione delle finali nazionali di Calcio a 5 che si svolgeranno in città dal 31 maggio al 3 giugno organizzate dalle Polisportive Giovanili Salesiane – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e l’ASD PGS Enzo Raso.

All’incontro interveranno il Presidente nazionale PGS Italia, Ciro Bisogno, il Presidente del Comitato provinciale PGS Salerno, Isabella Pellegrino, il Presidente dell’ASD PGS Enzo Raso, Crescenzo Milone e gli Assessori alle Politiche Giovanili, Mariarita Giordano, e all’Ambiente e Sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno.

Saranno inoltre presenti le squadre finaliste: Asd Turris (Pisa), Xenium (Villa San Giovanni), Cus Salerno, Enzo Raso (Salerno), Asd D’Andretta (Battipaglia), Asd Olevano (Olevano sul Tusciano).

Le gare tra le 7 squadre provenienti da Campania, Toscana, Sicilia e Calabria si disputeranno presso il Dopolavoro Ferroviario (via Dalmazia) e il Paladonbosco (c/o Oratorio Salesiano in via San Giovanni Bosco) per un totale di oltre 150  partecipanti  tra atlete, allenatori, dirigenti e accompagnatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.