Bimbo di tre anni trovato morto dai genitori nel lettino

Stampa
Dramma a Dueville, in provincia di Vicenza, dove un bimbo di soli 3 anni, di origine senegalese e arrivato in Italia pochi giorni fa per ricongiungersi con altri parenti, è stato trovato senza vita dai genitori nel suo lettino. È avvenuto nella mattinata di mercoledì 20 maggio: il cuore del piccolo, che soffriva da tempo di una grave patologia cardiaca, si è fermato improvvisamente mentre dormiva.

Anche se è probabile che si tratti di un caso di morte bianca, la procura della Repubblica di Vicenza ha aperto un’inchiesta per verificare le cause della tragedia, che si è consumata in poche ore.

Da quanto emerso dall’indagine avviata dai carabinieri della stazione locale, i genitori entrati per nella camera del figlio per svegliarlo e consumare assieme la colazione lo hanno trovato rigido nel lettino.

Hanno cominciato a scuoterlo e a urlare, ma il piccolo era privo di sensi. A nulla è valso anche l’immediato intervento del personale del Suem giunto sul luogo, che non ha potuto far altro che dichiararne il decesso

Fonte FanPage.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.