“Codere” Sponsor a Salerno del Santa Teresa Beach Soccer 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Codere Italia dal 31 maggio al 3 giugno sarà impegnata a Salerno nella sponsorizzazione della “Don Bosco Cup 2018” con le finali nazionali di calcio a 5 femminile, in programma presso il Centro giovanile Oratorio Salesiano di San Giovanni Bosco. Dal 15 giugno al 5 agosto sarà invece presente nello storico torneo “Santa Teresa Beach Soccer”.

“Due sponsorizzazioni che ben rappresentano la nostra sensibilità per i temi come la tutela delle donne e i valori dello sport – dichiara Imma Romano, Direttore Relazioni Istituzionali di Codere Italia. Da anni portiamo avanti il progetto “Innamòrati di Te” per lotta contro la violenza sulle donne, e vedere sui campi di calcio a 5 donne forti, appassionate e dalle grandi capacità tecniche ci ha fatto avvicinare a questo sport, e alle iniziative di solidarietà e integrazione che ruotano intorno alla “Don Bosco Cup”.

A contendersi la coppa ci saranno le squadre provenienti da Campania, Calabria, Toscana e Sicilia. Codere Italia sarà quindi al fianco della P.G.S. (Polisportive Giovanili Salesiane), che come Ente Nazionale di Promozione Sportiva, si occupa dell’organizzazione dell’evento. Quattro giorni in cui le partite si alterneranno a gite turistiche per promuovere il territorio (Amalfi, Praiano, Positano, Conca De Marini), pranzi e cene con prodotti locali e momenti di incontro.

Sempre a Salerno abbiamo deciso di partecipare anche quest’anno al “Santa Teresa Beach Soccer”, il torneo che si terrà sull’omonima spiaggia di Salerno – continua Romano e per farlo al meglio abbiamo organizzato il team “Codere Gaming Hall”, formato dai dipendenti delle nostre sale Codere Maxi e Modernissimo. Un buon modo per promuovere l’importanza dell’attività sportiva, della competizione e della socializzazione”.

Il fischio di inizio è in programma per domenica 18 giugno alle 18.30 con il match inaugurale: si sfideranno i campioni 2016 della Cooperativa San Matteo e la squadra “Codere Gaming Hall”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.