Condizioni igienico-sanitarie scadenti, chiuso panificio a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Circa 70 chilogrammi di prodotti ittici e carne non tracciati sono stati sequestrati dai Carabinieri dei NAS di Salerno in una braceria dopo alcuni controlli ispettivi effettuati insieme con il Personale dell’Asl. Secondo quanto riportato dal quotidiano LaCitta, un panificio con annesso deposito è stato chiuso ad horas a causa delle scarse condizioni igienico sanitarie nonchè strutturali rilevate dai controlli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. panificio?ok.ma mettete il nome,visto che sti parassiti accattoni,ma soprattutto luridi sporchi,anno sicuramente contaminato un loro cliente,quindi non gettate la pietra,nascondendo la mano,visto che un esercizio di questi.nutre ogni giorno anche bambini,allora mettete il nome,visto che questi sono solo escrementi delle attivita’ alimentari,forse non mettetet il nome,perchè è quelcuno che paga per il silenzio????

  2. Magari i NAS controllassero tutti i panifici e coloro eludendo tutte le norme igienico-sanitarie consegnano la mattina cornetti e pizzette in luridi furgoni ed in confezioni spesso aperte che di sanitario non hanno nemmeno l’idea

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.