
Governo, c’è intesa M5S-Lega: Conte ”torna” premier

4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’impero di De Luca è in pericolo! Primo decreto una controllatina ai conti del Comune di Salerno… ne vedremo delle belle!
Un grosso in bocca al lupo all’Onorevole P. DE LUCA per questa nuova avventura!
E basta ci avete rottooooooooooo , la dimostrazione della vostra incompetenza è talmente palese che fate o non fate un governo , non ce ne f…. niente. Siete e sarete sempre e solo dei ladri
gioiamo per la formazione del governo delle forze nuove
aspettiamo trepidanti il promesso cambiamento
auspicando non sia in peggio
disillusi e rassegnati
subiamo