Governo, c’è intesa M5S-Lega: Conte ”torna” premier

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ci sono tutte le condizioni per un governo politico M5s-Lega con Conte premier”. Lo hanno affermato i leader dei due partiti, Luigi Di Maio e Matteo Salvini, dopo l’incontro con Giuseppe Conte. Nell’esecutivo M5s-Lega guidato da Conte, Giovanni Tria, professore di Economia politica, potrebbe essere il nuovo ministro dell’Economia, mentre Paolo Savona sarebbe dirottato alle Politiche Ue. Agli Esteri Enzo Moavero Milanesi. Cottarelli rimette il mandato. Conte è atteso alle 21 di stasera al Quirinale. Domattina il giuramento del nuovo Governo. Il caos, forse, sembra finito…almeno fino a prova contraria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. L’impero di De Luca è in pericolo! Primo decreto una controllatina ai conti del Comune di Salerno… ne vedremo delle belle!

  2. E basta ci avete rottooooooooooo , la dimostrazione della vostra incompetenza è talmente palese che fate o non fate un governo , non ce ne f…. niente. Siete e sarete sempre e solo dei ladri

  3. gioiamo per la formazione del governo delle forze nuove

    aspettiamo trepidanti il promesso cambiamento

    auspicando non sia in peggio

    disillusi e rassegnati

    subiamo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.