Il 19 giugno s’avvicina: ecco il programma delle celebrazioni

Stampa
Si avvicina il 19 giugno 1919 data di fondazione della Salernitana che sta per compiere 99 anni. Tra gli appunatmenti in calendario per celebrare la data storica l’apposizione di una targa commemorativa a piazza d’Armi, primo terreno di gioco ufficiale della Salernitana.

Alle ore 18 ci sarà il consueto corteo degli ultras che con striscioni, fumogeni, bandiere e cori attraverserà il centro cittadino. Poco più tardi alle ore 19,19 si disputerà un triangolare di beach soccer presso la spiaggia di Santa Teresa tra gli organizzatori del Santa Teresa Beach Soccer, una rappresentativa degli ultras della curva sud ed una rappresentativa di vecchie glorie granata.

Da Salvatore Avallone a Vittorio Tosto, da Claudio Grimaudo ad Arturo Di Napoli, da Nicholas Caglioni a Giovanni Pisano, da Soviero a Di Vicino, da Camorani a Mounard, da Salvatore Russo ai fratelli Fusco, saranno in tantissimi a rispondere presente all’appello lanciato dai tifosi granata.

Celebrazioni che culmineranno in serata con uno spettacolo pirotecnico accompagnato da una festa per i più piccoli. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo 99 anni avere gli stessi trofei del primo giorno non è facile,ebbene U seliern
    c’é riuscito!
    Onore a U seliern.

  • Dopo tanti anni avere le stesse capacità del primo giorno di vita non è facile,ebbene Giggin
    c’é riuscito!
    Onore a Giggin.

  • Per Naples e tutti i tifosi napoleCani :non so’ quanti anni ha quella schifo di squadra, ma ESSERE DIETRO NUMERICAMENTE come titoli a squadre come Spal e ProVercelli. ..
    nonostante Naples sia una metropoli e la società sia molto ricca.
    Quindi, cari napoleCani, che volete?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.