Iniziano le grandi manovre in casa Salernitana

Stampa
Rivoluzione a centrocampo e rinforzi di qualità in attacco: sono queste le priorità della Salernitana per il mercato. La tabella di marcia è ormai già pronta ed il club granata pare avere le idee ben chiare sulle pedine da mettere a disposizione di Colantuono. Al di là dei nomi, la società ha già presente le caratteristiche dei giocatori richiesti dal tecnico, per cui, seppur sotto traccia il diesse Fabiani è all’opera da tempo.

Il reparto che più di tutti subirà modifiche di rilievo è il centrocampo, dove eccezion fatta per Akpa Akpo, sembra siano tutti in partenza: Ricci, Minala e Kiyine rientrano alle rispettive basi per fine prestito, Della Rocca è in scadenza e non rinnoverà, mentre sono in odore di cessione Signorelli, Zito e Odjer, con quest’ultimo accostato nelle ultime ore anche al Livorno, oltre che al Lecce.

Ne consegue che la caccia è apertissima in questo reparto. Di profili la Salernitana ne sta seguendo diversi dai sanniti Del Pinto e Memushaj, al laziale Di Gennaro (che sarebbe il sogno di Colantuono), passando per l’irpino Gavazzi e il foggiano Agazzi. Pure per l’attacco la lista dei nomi è già piuttosto lunga, anche perchè pure in questo reparto ci sono all’orizzonte varie partenze. Su tutti quella di Sprocati che potrebbe rappresentare il pezzo pregiato del mercato. Per il resto, l’elenco è folto.

In cima ai desideri c’è sempre Calaiò, che sebbene abbia conquistato la A con il Parma difficilmente resterà in Emilia. L’altra pista calda è quella che porta a Montalto, 20 gol con la retrocessa Ternana quest’anno e poi tornano di attualità anche La Mantia e Cissè. Per la difesa, unico reparto in cui il gruppo dei riconfermati è nutrito, si fanno i nomi di Gyomber e Suagher, oltre che di Kalombo, per il quale la trattativa pare già avviata da tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.