Mario Casillo (Pd): Campania, ok rimpasto  giunta con autorevoli tecnici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Bene ha fatto il Presidente De Luca a procedere al rimpasto di Giunta con l’ingresso di autorevoli tecnici in settori fondamentali, io sono stato tra i sostenitori della necessità di dare un ulteriore slancio al governo regionale attraverso l’innesto di tecnici perché, quando la posta in gioco è alta e riguarda il raggiungimento di obiettivi fondamentali per la vita dei cittadini, non conta la polemica che qualcuno vorrebbe alimentare sulla scelta tra tecnici e politici, ma il raggiungere gli obiettivi, cosa che la Giunta De Luca e la maggioranza regionale stanno facendo con determinazione”.

E’ quanto ha affermato il Presidente del Gruppo regionale del Pd, Mario Casillo, partecipando a “Consiglieri a confronto”, con il Presidente del Gruppo regionale del M5S, Gennaro Saiello,  moderato dalla giornalista Gabriella Peluso, Responsabile dell’Ufficio Stampa, su “CRC TV” del Consiglio Regionale della Campania.

 

“A questo va anche aggiunto – ha sottolineato Casillo –  che, nei prossimi anni di legislatura, che vanno verso le elezioni regionali del 2020, il governo e la maggioranza regionale dovranno rilanciare ulteriormente su questioni cruciali, come la sanità e il lavoro, rendendo più fortemente percepibili i risultati che sono stati conseguiti in termini di miglioramento delle prestazioni sanitarie e di aumento dell’occupazione, per affrontare con energia la fase finale della legislatura e poter, poi, avere il via libera dai cittadini campani per proseguire il percorso intrapreso nella successiva legislatura” .

Il confronto tra Casillo e Saiello sarà trasmesso domani sul Portale e sul canale YouTube del Consiglio Regionale della Campania.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.