Mercato\ 31 maggio: Spuntano la mezzala Gavazzi e il regista Agazzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Da Gyomber a Cissè, passando per Agazzi e Gavazzi, fino ad arrivare ai vari Montalto, La Mantia e il solito tormentone Calaiò. Sono i nomi di mercato fatti dal Mattino oggi in edicola.

I nomi nuovi per la zona nevralgica del campo sono quelli di Davide Gavazzi (’86) dell’Avellino e di Davide Agazzi (’93) del Foggia, ma di proprietà dell’Atalanta. Il primo è a scadenza di contratto con il club irpino e non sembra propenso a rinnovare l’accordo con i lupi. La forte mezzala destra ex Sampdoria guadagna 150mila euro a stagione.

Per quanto riguarda Davide Agazzi bisogna ragionare con l’Atalanta proprietaria del cartellino del giocatore protagonista di due ottime annate a Foggia.  Agazzi – come scrive Il Mattino – è un elemento molto utile nello scacchiere tattico di Colantuono. Playmaker naturale ma anche mezzala destra come lo ha impiegato Stroppa nell’ultima parte della stagione

Sempre per la mediana restano in piedi le piste Memushaj (’86) a Del Pinto (’90), entrambi del Benevento. Per l’attacco si aspeta anche ciò che accadrà stasera tra Ascoli e Virtus Entella.

A Fabiani piace l’attaccante dei liguri Andrea La Mantia (’91) che ha ancora un anno con l’Entella. Su Montalto è in atto una vera e propria asta. Restano in piedi le idee per l’ingaggio del difensore centrale Gyomber (’92), e l’attaccante guineano Karamoko Cissè (’88).

Sempre per l’attacco Calaiò resta un obiettivo del club granata.  Calaiò (13 gol in questa stagione) potrebbe firmare un biennale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.