Topo cade in testa alla maestra, è accaduto in una scuola di Bologna

Stampa
Un topo è piombato in testa a una maestra mentre stava facendo lezione. E’ accaduto in una scuola elementare di Bologna. Come si legge sul ‘Resto del Carlino’, l’animale dopo essere rotolato sul pavimento se l’è data a zampe levate, uscendo dalla finestra.

A detta dei genitori inferociti sono anni che i topi hanno colonizzato la Mazzini di via Biancolelli. Come racconta la preside Maria Anna Volpa, i bambini sono rimasti tranquilli “e anche la maestra non ha fatto trasparire nulla così da non spaventare i suoi alunni”.

“Quando mi è stato riferito pensavo fosse uno scherzo. Siamo alla follia– denuncia la consigliera Cinque Stelle, Elena Foresti su Facebook – Ci mancava solo il topo caduto in testa alla maestra. Mi dicono che l’insegnante sia stata brava nel mantenere la calma e tenere la situazione sotto controllo ma queste cose sono inammissibili.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.