Topo cade in testa alla maestra, è accaduto in una scuola di Bologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un topo è piombato in testa a una maestra mentre stava facendo lezione. E’ accaduto in una scuola elementare di Bologna. Come si legge sul ‘Resto del Carlino’, l’animale dopo essere rotolato sul pavimento se l’è data a zampe levate, uscendo dalla finestra.

A detta dei genitori inferociti sono anni che i topi hanno colonizzato la Mazzini di via Biancolelli. Come racconta la preside Maria Anna Volpa, i bambini sono rimasti tranquilli “e anche la maestra non ha fatto trasparire nulla così da non spaventare i suoi alunni”.

“Quando mi è stato riferito pensavo fosse uno scherzo. Siamo alla follia– denuncia la consigliera Cinque Stelle, Elena Foresti su Facebook – Ci mancava solo il topo caduto in testa alla maestra. Mi dicono che l’insegnante sia stata brava nel mantenere la calma e tenere la situazione sotto controllo ma queste cose sono inammissibili.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.