Cava de’ Tirreni: XV Giornata nazionale dello Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 3 giugno 2018, il Comune di Cava de’Tirreni, aderisce alla XV Giornata Nazionale dello Sport, festa aperta a tutti che si svolge contemporaneamente su tutto il territorio nazionale, ogni anno dal 2003, la prima domenica di giugno. L’appuntamento è in programma in piazza Mario Amabile (di fronte scuola Don Bosco), dalle ore 10.00 alle 13.00, con le attività sportive cha vanno dall’atletica al minivolley, al minibasket, al tennis tavolo, alla ginnastica ritmica, alla danza sportiva, alle arti marziali.

“Una grande festa – dichiara l’Assessore allo Sport Enrico Polichetti all’insegna di chi ama e pratica lo sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte. Sono iniziative volte a promuovere e a valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di tutela della salute, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.