Domenica 3 giugno ad Amalfi torna il Concerto al Buio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Torna ad Amalfi il ‘Concerto al Buio’. Dopo il Sold Out della precedente edizione, domenica 3 giugno alle ore 20.00 sarà possibile partecipare nuovamente all’esclusiva esperienza sonora all’interno dell’Arsenale della Repubblica (Antico Arsenale), in Piazza Flavio Gioia, dove si esibiranno Edo Notarloberti, violinista di fama internazionale e Martina Mollo, pianista di grande talento.

I partecipanti seguiranno un percorso all’interno dell’armeria, guidati da un’illuminazione soffusa, e prenderanno posto. Dopo una breve introduzione, le luci caleranno fino a raggiungere il buio totale e sarà allora che il piano e il violino inizieranno a diventare i protagonisti di uno spettacolo unico.

Organizzato da Local Emotions, il Concerto al Buio, ha già fatto registrare oltre 3000 spettatori. Ascoltare in questo modo la musica porta a stravolgere l’uso comune dei sensi, alla perdita degli abituali punti di riferimento e consente di sperimentare nuove condizioni di ascolto.

I biglietti per assistere all’esibizione musicale nella più totale assenza di luce sono acquistabili direttamente al link:https://www.localemotions.com/amalfi—concerto-al-buio-per-piano-e-violino-O1505.html oppure direttamente presso l’Arsenale.

“Abbiamo scelto di riportare il ‘Concerto al Buio’ ad Amalfi sia per la splendida cornice che la perla della costiera rappresenta, sia per l’entusiasmo che campani e turisti che hanno riempito l’Arsenale ad aprile ci hanno trasmesso a fine Concerto” ha dichiarato Andrea Cinosi, Amministratore di Local Emotions. “Crediamo molto in questo evento e nel talento dei musicisti che si esibiscono ed i Sold Out che l’evento continua a far registrare sono la testimonianza più bella di questo successo italiano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.