In Campania controllori degli autobus obbligati a 3 multe al giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un passeggero su tre non paga il biglietto ma i controllori Eav, holding regionale campana dei trasporti, elevano solo due verbali al mese. A denunciarlo il presidente dell’Ente Umberto De Gregorio che, in un ordine di servizio, impone ai 50 controllori impegnati sui mezzi su gomma, di elevare, a partire da oggi, almeno tre multe al giorno.

‘I cinquanta controllori impegnati sui mezzi su gomma – spiega De Gregorio – hanno elevato da inizio anno solo 100 verbali. Ora hanno un obiettivo indicato dall’azienda, tre verbali al giorno altrimenti – minaccia – aboliamo la controlleria e risparmiamo 2 milioni di euro l’anno”. L’ordine di servizio ha subito trovato l’opposizione di una sigla sindacale ma il presidente non intende metterlo in discussione: ”Se qualche sindacato difende il ‘diritto a far finta di lavorare’ – si sfoga – ne risponderà all’opinione pubblica”. Nel frattempo annuncia per un giorno di giugno una sua sortita: ”Faro’ io stesso il controllore sugli autobus”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.