La favola: nati insieme nello stesso ospedale si sposano 33 anni dopo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giornata speciale per due giovani salernitani che oggi convolano a nozze a Capaccio Paestum. La storia arriva dal Vallo di Diano ed ha come protagonisti due 33enni, Giuseppe e Daniela che sanciscono il loro amore davanti a Dio. La curiosità però è un’altra: lei di Sala Consilina, lui di Polla sono nati entrambi il 1 giugno del 1985 a poche ore di distanza uno dall’altra. Sono vicini di culla all’Ospedale di Polla ma la vita ha riservato loro un destino unico. Hanno scelto il primo giugno, giorno del loro compleanno, per suggellare il loro amore.

LA STORIA RACCONTATA DAL QUOTIDIANO DE IL MATTINO

Nati lo stesso giorno, si ritrovano, nel 2009 ad un matrimonio. Si sposa la sorella di Daniela, Paola. Giuseppe lavora come supporto del fotografo. Resta folgorato dalla sorella della sposa. Scambia qualche parola con lei, ma nulla più. Il suo sorriso le resta dentro. E anche Daniela ha impresso lo sguardo di Giuseppe.

Ma l’attimo sembra essere fuggito via. Eppure i due ragazzi si ritrovano qualche mese dopo a Roma, vicini di casa, studenti universitari. Si riscoprono quello che forse hanno dal primo vagito dentro: sono innamorati. Era il primo giugno del 1985. Trentatré anni dopo, l’amore e il destino si incontrano davanti a un altare. Per il fatidico sì. Per quelle mani che si prendono ora per davvero ritrovandosi dalla culla all’altare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.