Piero De Luca: ”Difendere i cittadini italiani da ogni decisione dannosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“In Piazza Santi Apostoli si apre una nuova stagione per il PD. Oggi, tra la gente, difendiamo la democrazia e i valori della nostra Costituzione. Da domani, saremo attenti a difendere i cittadini italiani da tutte le decisioni dannose e pericolose per famiglie, lavoratori e imprese.”

Lo scrive dopo la composizione del nuovo Governo il parlamentare del PD Piero De Luca sulla propria pagina di facebook.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Vincenzo De Luca inizia a tremare commissariamento subito del Comune di Salerno sprecone dei soldi dei salernitani. M5S al governo fulminerà il deluchismo.

  2. difendere i cittadini italiani da tutte le decisioni dannose e pericolose per famiglie, lavoratori e imprese.?
    Ma scusate praticamente a difentere gli italiani da chi ha governato senza essere stato scelto dal popolo?
    Adesso i precari siete voi ,tanto per cominciare.

  3. Avreste dovuto difenderle quando eravate al governo..ogni volta che apri bocca è un’occasione persa per dimostrare di essere intelligente.
    Family De Luca..sentite la terra cedere sotto la poltroncina??

  4. TIENE RAGIONE DE FELICE,DE LUCA VAI A ROMA A RINGRAZIARE DI MAIO E SALVINI,PER AVERTI SALVATO IL LAUTO STIPENDIO DI ONOREVOLE!!!! MA COSA VOLETE DIFENDERE VOI DEL PD,COSA???? GUARDA COME AVETE RIDOTTO QUESTO PAESE IN 5 ANNI DI GOVERNO,UN PAESE IN GINOCCHIO,SENZA FUTURO,CON 5 MILIONI DI DISOCCUPATI ITALIANI.MENTRE I TUOI AMICHETTI DEL GIGLIO MAGICO,PENSAVANO AD ALTRO,A BANCHE E CLANDESTINI,MASSACRANDO AZIENDE ITALIANE E PENSIONATI DA 400 EURO AL MESE!!

  5. da un comunista di fratte il pd e’ stato la rovina dell’Italia ed il vostro renzi voleva finire l’opera con la vostra meritata distruzione ringraziate a De Maio ed a Salvinu se non e’ riuscito ad ottenere il pieno risultato abbiate il buon gusto di tacere voi si veri nullafacenti salvati dalla politica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.