Salernitana, è caccia ai big: Di Cesare e Calaiò nel mirino

Stampa
Grandi manovre all’orizzonte in casa granata. Almeno cosi sperano i tifosi del Cavalluccio. Il campionato di Serie B deve ancora terminare, con la disputa dei playoff ma la Salernitana, dopo un altro torneo anonimo, ha già iniziato a progammare il futuro.

Il tecnico Colantuono sta per rinnovare fino al 2020, mentre sul fronte giocatori i granata sembrano voler puntare su due usati sicuri per la categoria, reduci da una doppia promozione con il Parma: secondo quanto riferito da ‘ottopagine.it’, infatti, la Salernitana ha messo nel mirino Valerio Di Cesare e Emanuele Calaiò, puntando sulla necessità dei crociati di rinnovare l’organico dopo il tris di promozioni consecutive.

I due giocatori, rispettivamente classe ’83 e ’82 e garanzie di competitività in B (Di Cesare fu promosso in A con il Torino, Calaiò con i granata nel 2001, poi con Napoli e Siena), potrebbero abbracciare il progetto dei campani per dare la caccia a una nuova promozione.

Fonte Sport Virgilio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.