Salernitana, è caccia ai big: Di Cesare e Calaiò nel mirino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grandi manovre all’orizzonte in casa granata. Almeno cosi sperano i tifosi del Cavalluccio. Il campionato di Serie B deve ancora terminare, con la disputa dei playoff ma la Salernitana, dopo un altro torneo anonimo, ha già iniziato a progammare il futuro.

Il tecnico Colantuono sta per rinnovare fino al 2020, mentre sul fronte giocatori i granata sembrano voler puntare su due usati sicuri per la categoria, reduci da una doppia promozione con il Parma: secondo quanto riferito da ‘ottopagine.it’, infatti, la Salernitana ha messo nel mirino Valerio Di Cesare e Emanuele Calaiò, puntando sulla necessità dei crociati di rinnovare l’organico dopo il tris di promozioni consecutive.

I due giocatori, rispettivamente classe ’83 e ’82 e garanzie di competitività in B (Di Cesare fu promosso in A con il Torino, Calaiò con i granata nel 2001, poi con Napoli e Siena), potrebbero abbracciare il progetto dei campani per dare la caccia a una nuova promozione.

Fonte Sport Virgilio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.