Salerno, al SellaLab nuovo Digital Drink sulle strategie del food marketing

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nuovo appuntamento con gli “aperitivi innovativi” di SellaLab, gli incontri nel tardo pomeriggio durante i quali ci si può confrontare con esperti del settore per ricevere consigli e spunti su diversi modi di sfruttare il digitale e le nuove tecnologie per espandere la propria attività imprenditoriale. Tema del Digital Drink di martedì 5 giungo sarà il marketing applicato al settore della ristorazione.

 

Dalle app per ordinare la cena online alla possibilità di fare la spesa direttamente tramite internet, dalle recensioni che ormai vengono scritte in tempo reale al ristorante alla miriade di scatti di piatti o cibi particolari che invadono i social network, il “cibo digitale” è ormai entrato a far parte delle vita quotidiana. Ecco allora che per ristoratori, chef e operatori del settore food&beverage è indispensabile conoscere le principali tecniche di marketing per promuovere la loro attività.

 

Durante il Digital Drink di SellaLab, organizzato in collaborazione con Fab4 Digital Innovation Hub Confartigianato Salerno e i Giovani imprenditori Confcommercio Salerno, verranno discusse le principali tecniche relative al digital food marketing con alcuni consigli pratici di social media marketing, da Facebook a Instagram, e con il racconto di alcune case history di successo nazionale.

L’incontro, che si tiene alle 17 presso i locali di SellaLab in Corso Garibaldi 2013 a Salerno, è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.com dove è possibile anche consultare il calendario aggiornato degli appuntamenti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.