Battipaglia: trasportava la cocaina in pullman, arrestato un 21enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli Agenti della Squadra Investigativa e della “Volante” del Commissariato di Battipaglia, nel corso di pregresse attività info-investigative, sono venuti a conoscenza che il noto pregiudicato F. D’A. di 21 anni, domiciliato proprio a Battipaglia, si stava recando nel Comune capofila della  Piana del Sele bordo di un autobus di linea trasportando sostanza stupefacente (cocaina) per la successiva vendita al dettaglio. Grazie al tempestivo intervento della Polizia il pullman indicato è stato bloccato nei pressi della Strada Statale 19. Gli Agenti, saliti a bordo del veicolo, hanno appuravano la presenza di D’A. F.

Il ragazzo a dire il vero, era in un primo momento accomodato sui sedili posizionati sulla parte destra dell’autobus ma, una volta visti degli Agenti saliti a bordo in abiti civili, con uno scatto fulmineo si era alzato per poi risedersi su un sedile della fila di sinistra. Tale atteggiamento ha inevitabilmente insospettito i poliziotti che, in un attimo, hanno avvicinato il ragazzo accertando che sulla seduta della poltrona di destra, ovvero quella da lui occupata precedentemente, vi era un involucro in cellophane trasparente avvolto in una bustina di plastica che conteneva la droga (quasi 5 grammi). 

Il 21enne per questo è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito e su disposizione del P.M. di turno l’indagato è stato collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida da parte del GIP.  Ancora una volta gli Agenti del Commissariato di Battipaglia, diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Immacolata Acconcia, hanno intrapreso un’attività di Polizia Giudiziaria finalizzata al contrasto della detenzione di droga che si concludeva brillantemente con l’arresto di chi aveva il compito di trasportare lo stupefacente fino a Battipaglia, dove una volta giunto, sarebbe stato preparato per essere poi ceduto in dosi ai vari assuntori locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.