Casalvelino: nella notte aggredisce vicini di casa. Tso per 34enne

Stampa
Attimi di tensione a Casalvelino nel Cilento dove nella scorsa notte un 34enne del posto di origini napoletane con evidenti problemi psichici ha iniziato ad inveire contro l’abitazione dei vicini di casa senza alcun motivo apparente. A dare l’allarme sono stati gli stessi vicini, spaventati da quanto stava accadendo. Con il giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica,c’erano anche i familiari che però non sono riusciti a trattenerlo. Il 34enne avrebbe colpito di striscio fortunatamente uno degli occupanti della casa confinante.

Sul posto è accorsa una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione, coordinata dalla Compagnia di Vallo della Lucania, che nel frattempo ha chiesto anche l’intervento di un’ambulanza del 118.

Il giovane ha colpito anche i militari, minacciandoli poi di morte. I Carabinieri coordinati hanno cercato di farlo ragionare e tranquillizzarlo fino all’arrivo dei sanitari ai quali lo hanno affidato per un trattamento sanitario obbligatorio.

Stando ad una prima ricostruzione non ci sarebbero stati feriti durante l’aggressione, solo qualche graffio. Il 34enne avrebbe infatti minacciato i vicini con un oggetto appuntito colpendone uno solo di striscio.

Questa non è la prima volta, anche nei giorni scorsi, che si era registrato un episodio simile ai danni dei familiari.

Fonte Ondanews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.