Fabiani a La Città: «Presto per parlare di mercato, ci stiamo concedendo un po’ di riposo»

Stampa
Dalle colonne del quotidiano La Città oggi in edicola arrivano le dichiarazioni di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana al lavoro per la costruzione della rosa del futuro: “È ancora presto per parlare di rinforzi o di cessioni, ci sono campionati tuttora in corso. Ci stiamo concedendo tutti un po’ di riposo. Il rinnovo di Colantuono? È un’idea che conferma il fatto che la società guarda al futuro e che l’allenatore, per l’esperienza e il valore che gli vengono riconosciuti, è al centro del progetto”.

Fonte TuttoSalernitana.com

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono 5 anni che ti riposi a Salerno ed hai fatto della Salernitana una casa di riposo con tutti i triennali FARAONICI che hai regalato a 40enni che col calcio avevano finito da ANNI!
    La decenza di tacere ti consentirebbe di darti un tono, ma ahimè tant’è!
    Non sei il direttore dei tifosi della Salernitana, questo lo devi tenere SEMPRE a mente.

  • Bravo riposa…così quando riaprirà, la pasticceria sarà pronta a sfornare tanti bei triennali!

  • Il babbá deve lievitare, quindi ci vuole tempo. Un pasticciere esperto come Fabiani lo sa.

  • Nulla di nuovo allora, come sempre prenderanno negli ultimi giorni gli scampoli che nessuno vuole.

  • il più grande colpo di fabiani l’ACQUISTO della curva sud. un colpo da vero genio e gran maestro. all’improvviso i nostri eroi che fino alla partita precedente contestavano all’improvviso hanno “deciso” in modo disinteressato e coerente di porre fine alle contestazioni BRAVI SEMPRE COSI’…….che scuorn………

  • Quel microfono dato a Lotito e il tifo pro domo Fabiani: la prima curva satellite d’Europa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.