Fabiani precisa: ”Nomi che circolano solo fantasia. Mercato inizia a luglio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ intervenuto alla testata on line Granatissimi Ottopagine il Direttore Sportivo della Salernitana Angelo Fabiani che ha voluto chiarire alcuni aspetti di questi giorni dove più che calciomercato si parla di fantamercato. Ma questo accade in tutte le latitutidini del calcio come si può evincere dai ribaltoni di Madrid o Napoli con nomi di campioni e allenatori accostati a destra e manca.

“Innanzitutto va precisato – dice Fabiani – che i nomi che circolano in questi giorni sono privi di ogni fondamento. Io rispetto i giornalisti che devono svolgere il proprio lavoro e tutto ciò fa parte del gioco, ma finora non abbiamo messo in atto alcuna trattativa. I nomi che circolano sono fatti ad arte da addetti ai lavori, che si servono della stampa per sponsorizzare i loro assistiti. Il calciomercato inizia il primo di luglio. E’ evidente che ci stiamo guardando intorno in base al programma che è stato stilato con l’allenatore. Ma per il momento si tratta di semplici pourparler, giusto per capire cosa il mercato offre, rispetto alle nostre esigenze. E’ altrettanto chiaro che ci rivolgeremo non solo al mercato degli svincolati, ma guarderemo anche oltre, cercando un investimento su calciatori di qualità”.

Inoltre Fabiani cestina i nomi di Calaiò, Cissè, Montalto e Di Gennaro per l’attacco dove conferma Bocalon. Anche i nomi di Blanchard e La Mantia lasciano il tempo che trovano. Invece in partenza, ma solo se va in A il portiere Radunovic, cosi come capitò lo scorso anno per Gomis. Akpa Akpro potrebbe rimanere, mentre lo stesso direttore sportivo ha confermato il prolungamento di un altro anno di contratto a Colantuono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per gli altri ufficialmente inizia il 1° Luglio, perché hanno già incominciato, per Fabiani incomincerà il 15 Luglio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.