“Pontecagnano Città Cardioprotetta”, inaugurazione colonnina salvavita in Litoranea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Pontecagnano Faiano sempre più cardioprotetta. Nell’ambito del “Progetto Cuore”, infatti, domani, domenica 3 giugno, alle ore 17, in Litoranea, nei pressi del complesso turistico “Isla Bonita”, si terrà l’inaugurazione di una nuova colonnina salvavita.

L’importante iniziativa rientra nel protocollo d’intesa sottoscritto dal Sindaco Ernesto Sica con l’Associazione “Angeli del Cuore onlus” guidata dal Presidente Carmine Camicia, Consigliere del Comune di Perugia, insieme ai referenti Francesco Camicia e Adolfo Stellato.

L’accordo è, infatti, rivolto alla diffusione della cultura dell’emergenza attraverso l’installazione delle colonnine e l’attivazione di corsi di formazione per l’utilizzo del defibrillatore.

 “Vogliamo estendere il progetto – conferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – ad altre zone della nostra fascia costiera e all’intero territorio comunale perché ha una straordinaria valenza sociale e si prefigge di tutelare, concretamente, la salute dei nostri cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. si prospetta un’ondata di cambiamento in tutti i settori dopo il 10 giugno.
    Forza Pontecagnano è ora del cambiamento totale ( cambiamento fibrillante).

  2. …almeno è protetta la fascia dei consumatori. Con tutte le prostitute che circolano sulla litoranea…non si può mai sapere che qualcuno si senta male. UNA PIAGA SOCIALE….SIG.RE SINDACO….SI DIA DA FARE IN MODO CONCRETO!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.