Salerno: è caccia ai complici dei pusher gambiani sul Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ dai cellulari dei 17 pusher gambiani arrestati nel corso di un blitz dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno che gli inquirenti provano a ricostruire la rete di rapporti e soprattutto chi c’è dietro il gruppo di spacciatori stranieri.  Uno degli indagati arrestati, nell’interrogatorio reso durante l’udienza di convalida, nell’ammettere le proprie responsabilità ha anche parlato di «un rifornitore di nazionalità italiana». Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Le indagini della Mobile e della Procura, quindi continuano, proprio in merito «agli inquietanti rapporti di fornitura con soggetti italiani». E i riscontri incrociati sui tabulati telefonici potrebbero essere fondamentali proprio per allargare le responsabilità dello spaccio anche ad altri. E non è detto solo stranieri.

Le telecamere posizionate sul Lungomare hanno dimostrato l’esistenza del traffico illecito e la visione di insieme fornita dalle indagini della polizia ha consentito al gip «di inquadrare il fenomeno non soffermandosi sulle singole cessioni ma cogliendone appieno l’evidente gravità dei fatti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questione di giorni , poi li rimandiamo a casa insieme allaBoldrini e tutti quelli del PD .. il barcone sarà moooolto grande !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.