Abbonamenti: addio ai voucher, in arrivo la ‘fidelity card’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuove norme emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per la sottoscrizione degli abbonamenti. Niente più voucher ma la  fidelity card.

Il “concetto” di fidelity va oltre il significato che la traduzione spingerebbe ad attribuire: non sono carte di fidelizzazione in senso stretto né sostituiscono le supporter card – ex tessere del tifoso – sempre valide. Rimpiazzano, invece, i voucher e non costituiscono “titolo di abilitazione” per le gare in trasferta considerate a rischio dal Viminale. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

La Salernitana assieme agli altri club attendono la determinazione ufficiale per poter lanciare la campagna abbonamenti nel prossimo mese di luglio

Gli abbonati l’anno scorso sono stati 3381 e una larga fetta, circa 2400, ha scelto la soluzione del voucher. Il resto è in possesso di S-card, già sottoscritte nel corso degli anni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.