Donna va sotto un treno e lui si fa un selfie, la Polfer lo indentifica

Stampa
Polemica a Piacenza dove un giovane è stato immortalato in stazione mentre si scattava un selfie facendo con le dita il segno “V”

L’immagine, immortalata dal giornalista Giorgio Lambri il 26 maggio e pubblicata oggi dal quotidiano “Libertà”, riprende la scena: la donna è stata appena investita da un treno e viene soccorsa.

È a terra, tra le rotaie della stazione di Piacenza. Sulla banchina c’è un giovane, tutto vestito di bianco e con borsello nero. Tiene in alto il cellulare rivolto verso di sé, probabilmente sorride alla camera (anche se il suo volto è oscurato) e con l’altra mano fa segno di vittoria. L’obiettivo sembra riprendere anche la donna ferita e a cui è poi stata amputata una gamba.

Il ragazzo, racconta ancora il quotidiano, è stato bloccato dalla Polfer e identificato. Gli agenti lo hanno costretto a cancellare le foto incriminate, ma sembra che non ci siano gli estremi per configurare un reato. Di certo lo scatto è diventato virale e ha indignato i social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.