E’ lui o non è lui? Ancelotti o il suo sosia compra mozzarelle a Battipaglia

Stampa
Da ore circola sul web una foto di Ancelotti o un suo sosia che acquista mozzarelle in un noto caseificio di Battipaglia. Cosa ci faceva l’allenatore del Napoli nella piana del Sele. Sul web tanti i commenti ed anche facili ironie per i prossimi acquisti del Napoli. Non è mancato chi ha consigliato al mister di fare attenzione alle ‘scamorze’. Sullo sfondo resta il dubbio era lui oppure no? E se non era lui chi è questo sosia del mister del Napoli?

Secondo il sito SeiTv, che ha pubblicato la foto, il  caseificio è quello de “La Contadina”, sulla Strada Statale Xix

Per quanto ci riguarda, volendo restare in tema, appare una bufala con un sosia di Carlo Ancelotti scambiato per il mister del Napoli

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potrebbe essere lui davvero, visto che non capendo nulla in materia di mozzarelle e trovandosi a Battipaglia si ferma nel più commerciale e scarso dei caseifici salernitani. Ah, via i napoletani da Salerno, soprattutto d’estate! Statevi a mergellina che è così bella!

  • La Battipagliese lo ha strappato al Napoli.d Dopo Eziolino al Real questa è la seconda bomba di mercato

  • Il caseificio in questione è a Eboli e non a battipaglia……proprio come la.mozzarella.
    MAMMELLONA 1
    ZIZZONA 0

  • IOS
    Cafone di Salerno. Punto e basta. Questo è stato a Madrid e Monaco di Baviera, passando per Milano, Torino e Napoli e qua non è bbuono. Sei proprio un amico di Gggino lo steward

  • L’Ebolitana l’ha soffiato alla Battipagliese dopo che qyest’ultima l’aveva soffiato al Napoli per 3/4 di Bonolis e 2/5 di mediaset premium…che mercato!!!

  • Che articolone…dico io ma che caxx c n fott se è lui o non è lui!!! Addirittura sta facendo il giro del web!…mamma mia Esposito è com stai nguaiat!

  • Io c’ero, gli ho chiesto Carletto sei davvero tu qui a Eboli? Ha sorriso e ha detto ho sbagliato strada,volevo andare a Battipaglia. 1 a 1

  • Noi eredi di un municipio romano voi di uno sperma ebolitano…….EBOLI SALUTA LA FRAZIONE

  • Chiagano e ja stev pazzian mamm e com staj arruvinat…ERO IRONICO FRATELLO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.