Erede di Zidane al Real Madrid: per i bookmaker spunta Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dalla Sambenedettese al Real Madrid, come sostituto di Zinedine Zidane. Dove non arriva la realtà c’è la fantasia di chi, come Eurobet, mette Ezio Capuano tra i papabili successori dell’allenatore francese.

Una provocazione fissata a quota 1000. Nel senso che qualora uno scommettitore puntasse un euro sull’ex guida rossoblu, e la trattativa andasse clamorosamente in porto, ne porterebbe a casa mille.

La notizia strappa giustamente un sorriso, ma neanche troppo se si ripensa a quello che accadde ad un tifoso inglese che, nell’estate 2015 pronosticò il Leicester di Claudio Ranieri campione d’Inghilterra. Tempo nove mesi e il miracolo avvenne, con la squadra delle volpi quotata addirittura 5000 a 1.

Per la cronaca, il favorito a sedere sulla panchina delle merengues è Pochettino (dato a 2,50), davanti a Conte (3,50) e Luis Enrique (5).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. porta con se l’allenare in seconda….De Cesare…..che ha andato a firmare e ho tornato pure….il calciomercato e’ aperto……piace Leccamucco del PSG…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.