Erede di Zidane al Real Madrid: per i bookmaker spunta Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dalla Sambenedettese al Real Madrid, come sostituto di Zinedine Zidane. Dove non arriva la realtà c’è la fantasia di chi, come Eurobet, mette Ezio Capuano tra i papabili successori dell’allenatore francese.

Una provocazione fissata a quota 1000. Nel senso che qualora uno scommettitore puntasse un euro sull’ex guida rossoblu, e la trattativa andasse clamorosamente in porto, ne porterebbe a casa mille.

La notizia strappa giustamente un sorriso, ma neanche troppo se si ripensa a quello che accadde ad un tifoso inglese che, nell’estate 2015 pronosticò il Leicester di Claudio Ranieri campione d’Inghilterra. Tempo nove mesi e il miracolo avvenne, con la squadra delle volpi quotata addirittura 5000 a 1.

Per la cronaca, il favorito a sedere sulla panchina delle merengues è Pochettino (dato a 2,50), davanti a Conte (3,50) e Luis Enrique (5).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. porta con se l’allenare in seconda….De Cesare…..che ha andato a firmare e ho tornato pure….il calciomercato e’ aperto……piace Leccamucco del PSG…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.